Inno alla Vita: a Varese un concerto benefico tra musica e solidarietà
Un evento speciale il 23 maggio alla Scuola Piccola England, per sostenere Amico Fragile ODV-ETS, associazione che sostiene le vittime di violenza con corsi di recupero e prevenzione
Il 23 maggio alle 19, la Scuola Piccola England di Varese ospiterà un evento speciale all’insegna della musica e della solidarietà: il concerto benefico “Inno alla Vita”. L’iniziativa si svolgerà in Via Stadio 38 e rappresenta un’occasione preziosa per unire arte e impegno sociale.
Organizzato e promosso dall’associazione Amico Fragile ODV-ETS, il concerto vedrà la partecipazione di un gruppo di musicisti di grande talento: il flautista Paolo Toscano, il violista Toti Famiani, alla chitarra Nicoletta Fantoni e Rocco Zappone, le pianiste Paola D’Ambros ed Elisabetta Petrone, e il cornista Sergio Notarangelo.
Il costo di partecipazione prevede una donazione minima di 10 euro: l’intero ricavato sarà devoluto ad Amico Fragile ODV-ETS, un’organizzazione che si impegna a offrire sostegno sia alle vittime sia agli autori di violenza, promuovendo percorsi di recupero e prevenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.