Telethon, apertura straordinaria di Bnl
La maratona televisiva che andrà in onda sulle reti RAI e destinata alla raccolta di fondi a favore della ricerca sulla distrofia
Riceviamo e pubblichiamo
In occasione di TELETHON 2007, la maratona televisiva che andrà in onda sulle reti RAI e destinata alla raccolta di fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche, per il sedicesimo anno consecutivo la BANCA NAZIONALE DEL LAVORO – GRUPPO BNP PARIBAS, in qualità di Banca Ufficiale, effettuerà l’apertura straordinaria dell’intera rete delle proprie agenzie con il seguente orario:
venerdì 14 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 22.00
sabato 15 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 24.00
La partnership BNL e Telethon è il più importante progetto di fund raising in Italia e in Europa. BNL ha raccolto complessivamente per Telethon dal 1992 oltre 158 milioni di euro, contribuendo a finanziare 2.082 progetti di ricerca, e ad identificare oltre 60 geni di malattia.
Nel 2006 la Banca ha superato nuovamente ogni record ed i risultati del suo impegno hanno oramai raggiunto soglie da primato:oltre 15 milioni di euro sono stati raccolti grazie a 17.000 dipendenti impegnati volontariamente nell’organizzazione di circa 2000 eventi e grazie al contributo di 120.000 clienti donatori, dei quali 100.000 privati e 20.000 tra aziende ed enti pubblici.
BNL si metterà al servizio di Telethon per la raccolta fondi in favore delle malattie genetiche. Quest’anno in particolar modo la Zona Territoriale Nord Ovest sosterrà la linea di ricerca per “IMMUNODEFICIENZE STUDIATE DAL TIGET (ISTITUTO SAN RAFFAELE DI MILANO)”
Per l’occasione – comunichiamo che durante la conferenza stampa organizzata per il giorno 10/12/2007 alle ore 10.30 presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese e promossa per TELETHON da:
· BNL Gruppo BNP Paribas Agenzia di Varese Via Volta
· UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare
· C.T.L. –Comitato Tempo Libero
verrà consegnata – ai giornalisti ed alle televisioni presenti, al Sindaco, al Vice Sindaco e all’Assessore ai Servizi Sociali – una brochure riportante il programma degli eventi definitivi che si terranno nei giorni 14 e 15 dicembre 2007 organizzati da BNL in collaborazione con il C.T.L.
Alla conferenza stampa saranno presenti: in rappresentanza della BNL il direttore dell’Agenzia di Varese Dr. Carlo Busoli, per il C.T.L. il Presidente Cav. Vincenzo Bifulco e per la UILDM il Presidente della Sezione Varese Dr.ssa Rosalia Chendi.
Bnl Gruppo Bnp Paribas
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.