Assalto a Lacchiarella al polo logistico: le guardie giurate sparano
Conflitto a fuoco nel cuore della notte: camion messi di traverso per coprire la fuga. Indagano i carabinieri di Abbiategrasso
Camion come arieti, e per aprirsi la fuga: veicoli in fiamme, ma anche un conflitto a fuoco fra rapinatori e guardie giurate.
Notte di fuoco a Lacchiarella al polo logistico di via Cascina Nuova. Intorno alle 3 la sparatoria dopo che un commando di malviventi ha tentato il colpo ma è stato sorpreso dalla vigilanza privata.
Il commando è in fuga. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che indagano. I sanitari del 118 sono intervenuti con due ambulanze e un’automedica per soccorrere alcune persone, ma non si registrano problemi gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per domare le fiamme appiccate ai mezzi.
Secondo le prime informazioni il gruppo che ha colpito era composto da sei persone.
Non è la prima volta che vengono impiegati sistemi simili per colpi e rapine, anche in provincia di Varese: nel settembre 2023 una banda di professionisti entrò in azione a Fagnano Olona con tecniche uguali a quelle impiegate a Lacchiarella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.