Noleggia una barca ma mancano i documenti, giovane rischia una multa da 2000 euro
Tre i verbali rilasciati dalla polizia di stato di Como a carico di un 36enne che aveva preso in locazione un natante al molo di Como
La Polizia di Stato di Como, nella mattinata di ieri, ha sanzionato con un verbale che nel suo massimo potrebbe arrivare ad un ammontare di quasi 2000 euro nel suo totale, un tunisino di 36 anni, regolare sul territorio e residente a Como, che aveva noleggiato un’imbarcazione. Il controllo ha visto impegnata la Sezione Acque Interne attiva nella zona di attracco di S. Agostino dove, verso le 8.30 del mattino, era stato intercettato un natante che stava prendendo il largo dal molo di Como.
Da un controllo è emerso che il 36enne tunisino che aveva preso in locazione la barca, non aveva con sé i documenti obbligatori per poter navigare. Nello specifico mancava la dichiarazione di inizio attività di attività commerciale rilasciata dalle Autorità di Bacino e la dichiarazione di conformità del natante e quella del motore.
Gli agenti hanno redatto ben tre distinti verbali che nel suo massimo potrebbero arrivare a quasi 2000 euro di sanzioni. Rimane costante e vigile l’attenzione della Polizia di Stato per quanto concerne il controllo del territorio, sia su strada che sulle acque del Lario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.