Una festa per i cento anni di Bruna Crespi di Olgiate Olona
L'amministrazione ha voluto rendere omaggio alla centenaria "Donna forte e figura centrale nella vita della sua numerosa famiglia, la signora Bruna continua a essere un esempio per tutta la collettività"

Sabato 5 luglio l’amministrazione comunale di Olgiate Olona, rappresentata dal Vice-Sindaco Leonardo Richiusa, dall’assessora alla cultura e ai servizi educativi Sofia Conte e dall’assessore al commercio, all’innovazione e allo sviluppo integrato, Fabio Longhin, ha fatto visita alla signora Bruna Crespi in occasione del suo centesimo compleanno. Un traguardo straordinario, testimone di un secolo di vita vissuta con dignità e amore, celebrato con affetto e partecipazione dai suoi cari e dalla comunità olgiatese.
L’amministrazione ha voluto rendere omaggio a una concittadina che rappresenta un raro patrimonio di memoria, saggezza e umanità. La signora Bruna, circondata dall’affetto delle sue figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti, ha accolto con emozione e cordialità il Vice-Sindaco Richiusa, che le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena commemorativa con gli auguri più sentiti a nome dell’intera cittadinanza.
Donna forte e figura centrale nella vita della sua numerosa famiglia, la signora Bruna continua a essere un esempio per tutta la collettività olgiatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.