A Luino Mauro della Porta Raffo intervista Antonio Di Bella: incontro pubblico al Palazzo Verbania
L’incontro, aperto al pubblico e a ingresso libero, si terrà sul terrazzo di Palazzo Verbania, con la possibilità di interagire e porre domande ai relatori

Il terrazzo di Palazzo Verbania a Luino si prepara ad accogliere un evento culturale d’eccezione. Venerdì 8 agosto 2025, alle 21:15, si terrà un incontro pubblico in cui Mauro della Porta Raffo intervisterà Antonio Di Bella, giornalista RAI e conduttore televisivo, già direttore del TG3 e di Rai 3, nonché inviato da Parigi e New York.
Un service d’opinione per aprire l’anno lionistico
L’iniziativa è organizzata dal Lions Club Luino con il patrocinio del Comune di Luino ed è il primo appuntamento dell’anno sociale 2025-2026, inaugurato il 1° luglio scorso da Nunzio Mancuso, nuovo presidente del Club.
«Vogliamo aprire il nostro anno con un momento di riflessione e di confronto su temi di attualità e cultura – spiega Mancuso – offrendo alla cittadinanza un’occasione di dialogo diretto con una delle voci più autorevoli del giornalismo italiano».
Dialogo e domande dal pubblico
Durante l’incontro, che avrà ingresso libero, si parlerà di informazione, attualità e giornalismo, con spazio alle domande del pubblico e all’interazione diretta con i relatori.
In caso di maltempo, l’appuntamento si svolgerà nella sala conferenze di Palazzo Verbania.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.