Ciao Lella: si è spenta l’infermiera dell’ospedale di Varese Donatella Segato
Dopo una lunga battaglia contro la malattia, Lella Segato è morta domenica. Una scomparsa che lascia un grande vuoto
Si è spenta dopo una lunga malattia Donatella Segato, per tutti Lella. Era infermiera all’ospedale di Varese da 40 anni, trascorsi soprattutto in pronto soccorso, dove era diventata un punto di riferimento per pazienti e parenti con il suo modo di fare attento e sempre disponibile.
Lella, 64 anni, è morta nel pomeriggio di domenica: una notizia accolta con grande tristezza da tutto l’ambiente ospedaliero dove era molto conosciuta e stimata. Era sorella del Direttore del dipartimento di gastroenretologia Sergio Segato e sposata con il medico Mauizio Mentasti.
La vita non era stata facile per lei che aveva dovuto affrontare un grave lutto per la perdita del figlio. Con grande forza ha proseguito e non ha mai perso il suo modo di fare gentile e cortese, il suo mettersi a disposizione per aiutare gli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.