Chiusure notturne per gli svincoli di Castronno e Solbiate Arno – Albizzate
Dalle 00:00 alle 5:00 di lunedì 6 ottobre, sarà chiuso lo svincolo Castronno, dalle 22:00 di lunedì 6 alle 2:00 di martedì 7 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno Albizzate
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 00:00 alle 5:00 di lunedì 6 ottobre, sarà chiuso lo svincolo Castronno, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Gazzada/Buguggiate.
Dalle 22:00 di lunedì 6 alle 2:00 di martedì 7 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno Albizzate, in uscita per chi proviene da Milano e da Varese.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.