Incidente notturno a Ternate: auto si schianta in piazza Libertà
Secondo il resoconto dei soccorsi nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone: un giovane di 21 anni e una ragazza di 18 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese
Un incidente stradale ha turbato la quiete notturna di Ternate, precisamente in Piazza Libertà, nelle prime ore di giovedì 9 ottobre. L’episodio è avvenuto all’01:05, coinvolgendo un veicolo che, per cause ancora da accertare, è finito contro un ostacolo.
Secondo il resoconto dei soccorsi nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: un giovane di 21 anni e una ragazza di 18 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese.
Nonostante la dinamica dello schianto, l’esito medico è stato rassicurante. I sanitari intervenuti con un’ambulanza hanno accertato che nessuno dei due avesse subito ripercussioni e nessuno è stato trasportato in ospedale, suggerendo che le loro condizioni non fossero gravi.
L’incidente sarebbe stato accompagnato da un certo trambusto sul luogo dei fatti, come riferito da testimoni anonimi presenti. Le indagini sono ora in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.