Italia Viva Saronno incontra i cittadini in Corso Italia
Sabato 15 novembre dalle 14.30 alle 18.30 Italia Viva sarà presente con un gazebo in Corso Italia
Italia Viva Saronno sarà in Corso Italia 31 sabato 15 novembre dalle 14.30 alle 18.30 per un gazebo di tesseramento aperto a tutta la cittadinanza.
L’iniziativa sarà anche un momento di confronto con i cittadini sui temi più sentiti per chi abita, lavora e studia a Saronno. I rappresentanti di Italia Viva parleranno di sicurezza e Controllo del vicinato, proponendo di dare più vigore e radicamento a questo strumento utile alla comunità. «Spazio anche ai problemi di ogni giorno, come la questione parcheggi, con l’obiettivo di analizzare la situazione e discutere possibili soluzioni concrete – dice la coordinatrice di Italia Viva Saronno Cecilia Corsaro – Tra gli argomenti che saranno trattati ci sarà anche la valorizzazione del Parco del Seminario, per capire come renderlo un luogo vivo e utile per la città, e il sistema dei trasporti pubblici, con attenzione all’accessibilità e alle tariffe degli abbonamenti per studenti e anziani».
«Italia Viva Saronno vuole ascoltare i cittadini e costruire con loro proposte per una città più vivibile, moderna e attenta ai bisogni di tutti. Aspettiamo i saronnesi sabato pomeriggio per conoscerci e confrontarci su idee e progetti per la città», spiegano dal gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.