La Biblioteca di Materia fa tappa a Luino
La nuova puntata della trasmissione di Ferdinando Giaquinto è online dalle 18,45 di martedì e sarà in programmazione per tutta la settimana su www.radiomateria.it
Nuova puntata della Biblioteca di Materia su www.radiomateria.it con il nostr bibliotecario Ferdinando Giaquinto e Orlando Mastrillo. Tema della puntata delle 18,45 è la Città di Luino raccontata attaverso i libri presenti sugli scaffali della nostra Agorà.
Ferdinando ci porterà in giro per il principale centro della sponda lombarda del lago Maggiore svelandoci aneddoti storici, tradizioni come il mercato del mercoledì e luoghi di rilievo come la stazione internazionale. Ad accompagnare gli interventi dei due speaker ci sarà la musica dei Trenincorsa, band 100% luinese.
La puntata è ascoltabile per tutta la settimana alle 8,30, alle 18,45 e alle 20,30 sulla nostra web radio. Le altre puntate della Biblioteca di Materia le trovate in podcast qui e sulle principali piattaforme di streaming audio.
ASCOLTA I PODCAST DE LA BIBLIOTECA DI MATERIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.