Le rane di Eliana Miglio si presentano a Varese

La prima fatica letteraria dell'attrice luinese, dal titolo "La grande invasione delle rane", è stata presentata alla libreria del corso di via Matteotti

Le “rane” di Eliana Miglio sono saltate sino a Varese: la bella attrice luinese sabato scorso ha presentato alla Libreria del Corso, nella centralissima via Matteotti, il suo romanzo d’esordio “La grande invasione delle rane” – Fazi editore. Un libro le cui vicende sono ambientate a Luino. Emozionanti storie di adolescenti con, in parallelo, un’immaginaria invasione delle rane raccontata da stralci tratti da L’Eco del Varesotto.

Galleria fotografica

Eliana Miglio presenta il suo libro 4 di 5

Oltre all’autrice, presenti Giovanna Lo Cicero e Diego Pisati. Alcuni brani del libro sono stati letti e interpretati da Alice Gambato e dall’incantevole Elisabetta Pellini, attrice di talento originaria di Marchirolo.

 

Foto di gruppo: da sin. prima fila: Giovanna Lo Cicero, Diego Pisati, Alice Gambato, Elisabetta Pellini, Eliana Miglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eliana Miglio presenta il suo libro 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.