“Sabrina Troja era una docente e collega di grande umanità e di alta professionalità”
Il cordoglio di Rosolino Cicero, Presidente Ancodis (Associazione Nazionale dei Collaboratori dei Dirigenti Scolastici)
A nome di Ancodis (Associazione Nazionale dei Collaboratori dei Dirigenti Scolastici) esprimo dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa della Prof.ssa Sabrina Troja.
La Dirigente scolastica – per noi Sabrina – è stata tra le fondatrici della nostra Associazione credendo convintamente alle finalità che ne hanno indotto la costituzione. Da collaboratrice del Ds di lungo corso conosceva molto bene le problematiche della scuola e aveva dimostrato le competenze professionali che le consentivano di affrontarle.
Nella successiva funzione di Dirigente Scolastico ha continuato a mantenere il legame con Ancodis in merito alle problematiche relative al funzionamento e all’organizzazione della sua scuola. In chi l’ha conosciuta umanamente e professionalmente lascerà un grande vuoto!
Personalmente ho conosciuto una docente e collega di grande umanità e di alta professionalità con la quale ho avuto modo di confrontarmi e condividere proposte che avevano lo scopo di dare il meritato riconoscimento al lavoro che quotidianamente ci vede impegnati per le nostre comunità scolastiche.
Alla comunità scolastica, ai suoi collaboratori, al Consiglio di Istituto porgo le mie sentite condoglianze.
Rosolino Cicero
Presidente Ancodis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.