La vecchia guardia della Proloco di Fagnano Olona augura “buon mandato“ ai nuovi vertici
«Auguriamo buon lavoro ai nove candidati eletti, ai quali va il nostro incoraggiamento per il nuovo percorso che li attende
«Con la conclusione di questo mandato, i consiglieri del Direttivo uscente della Pro Loco Fagnano Olona che non si sono ricandidati, desiderano rivolgere un sentito saluto alla comunità e a tutti i soci». Lo dicono i volontari el passato direttivo della Proloco di Fagnano Olona.
«Il mandato si chiude con conti in ordine, nel segno della correttezza amministrativa e della trasparenza, frutto di un lavoro responsabile.
Un ringraziamento particolare va a tutti i membri del Direttivo, ai volontari e a quanti, a vario titolo, hanno collaborato in questi anni, contribuendo con impegno, tempo ed entusiasmo alla realizzazione delle iniziative e alla vita associativa».
«Auguriamo buon lavoro ai nove candidati eletti, ai quali va il nostro incoraggiamento per il nuovo percorso che li attende».
Sono stati rieletti Paolo Bossi, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze dai soci nel corso dell’assemblea, e Patrizia Canavesi, presidente uscente.
La Pro Loco Fagnano Olona è e resta una realtà fondata sulla collaborazione: il Direttivo uscente rinnova sin d’ora la propria disponibilità a collaborare con il nuovo Consiglio per le future iniziative, nell’interesse del paese e della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.