Vergiate celebra San Sebastiano, patrono della Polizia Locale
Presente alla cerimonia il primo cittadino Daniele Parrino che ha inviato un messaggio di auguri alla Polizia Locale per il servizio che svolge quotidianamente
A Vergiate celebrato San Sebastiano, il patrono della Polizia Locale.
Nella giornata di martedì 20 gennaio a Vergiate si è svolta la benedizione degli automezzi e degli Agenti della Polizia Locale.
La cerimonia è avvenuta presso la piccola chiesetta di San Gallo.
A presiedere la celebrazione è stato il parroco e responsabile della comunità pastorale Santa Madre Teresa e San Giacomo, don Fabrizio Crotta.
Presente alla cerimonia il primo cittadino Daniele Parrino che ha inviato un messaggio di auguri alla Polizia Locale per il servizio che svolge quotidianamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.