A Sesto si parla di lavoratori
“Parlare e ascoltare per capire”: una serie di incontri sul mondo del lavoro
A partire da lunedì 20 marzo a Sesto Calende si discuterà di lavoratori.
“Parlare e ascoltare per capire” è il titolo di una serie di incontri periodici organizzati dall’associazione onlus “Cittadini del Mondo” in collaborazione con la Cisl di Varese.
Il tema dell’appuntamento di stasera, coordinato da Giacomo Bosinghi, sarà “La busta paga”, mentre lunedì 3 aprile Salvatore Manta parlerà di salute e sicurezza sul lavoro.
Il ritrovo è nella Sala conferenze del Municipio di Sesto Calende, piazza Mazzini, alle ore 20,30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.