Tutto pronto per il voto di domani
Seggi aperti dalle 6.30 alle 22.00. Italiani al voto per la prima volta su referendum costituzionale
Tutto pronto nei seggi varesini per la storica giornata di voto di domani. Nel pomeriggio in tutte le sedi sono state preparate le schede verdi che serviranno agli italiani per esprimere il proprio voto sul si o sul no per il cambio della legge costituzionale sulla riorganizzazione federale dello Stato.
I cittadini verranno chiamati a rispondere al seguente quesito referendario: "Approvate voi il testo della legge costituzionale recante ‘Modifiche al titolo V della parte seconda della Costituzione’, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 12 marzo 2001?".
I seggi rimarranno aperti dalle 6.30 del mattino fino alle 22.00 di domani sera. Si ricorda che ogni votante dovrà presentare la scheda elettorale recapitata dal Comune per le scorse elezioni politiche. Chi non ne fosse in possesso potrà ritirarlo presso l’ufficio elettorale dei Comuni di residenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.