“Girairifugi 2005” in Val Veddasca
Domenica 2 ottobre gara amatoriale di mountain bike e percorso guidato all’interno della diga del Lago Delio
Assorifugi Lombardia ed Enel rinnovano l’invito alla scoperta della Val Veddasca proponendo per domenica 2 ottobre la visita guidata alla diga del lago Delio, inserito nel programma “Girairifugi 2005”.
I visitatori potranno essere accompagnati lungo gli interni della diga Nord del lago Delio, dalle 13 alle 15: la visita durerà circa 30 minuti.
Si ripete la gara amatoriale di mountain bike che, dopo il successo dello scorso anno, arriva alla seconda edizione. La corsa è prevista per domenica: ritrovo alle ore 9 per le iscrizioni presso il piazzale superiore del Lago Delio e partenza prevista per le ore 9.45. Il percorso della gara si snoda lungo il perimetro del bacino artificiale a quasi 1000 metri di quota, toccando vari punti dei sentieri energia e natura presenti in Val Veddasca. Due i percorsi previsti: uno di 15 chilometri per concorrenti over 15 anni e l’altro di 5 chilometri per i concorrenti da 6 a 15 anni.
Ai visitatori verrà apposto il timbro nella casella “Diga lago Delio”, previsto dal programma “Girairifugi 2004” per avvicinarsi al traguardo: quello di domenica sarà uno degli ultimi appuntamenti annuali per aggiungere timbri sulla cartolina del concorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.