Rissa in un bar, denunciati due giovani

L'aggressione è avvenuta in via Veratti. Protagonisti quattro ragazzi cinesi, ma solo due sono finiti nella rete della Polizia locale

Due ragazzi cinesi di 22 e 23 anni sono stati denunciati a piede libero dalla Polizia locale di Varese con le accuse di lesioni e danneggiamento.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti i giovani sarebbero i responsabili, insieme ad altri due coetanei che però non sono stati ancora identificati, di una lite ed aggressione all’interno di un bar di via Veratti.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio (giovedì) poco prima delle 17. 

Un agente che stava transitando nella via ha sentito un gruppo di persone che parlava animatamente. Si è avvicinato e dal bar è uscito un uomo, 41 anni, residente a Varese, con la faccia sanguinante, che indicava i quattro ragazzi cinesi, responsabili della sua aggressione. L’agente è risalito in auto e dopo aver avvertito il Comando, si è diretto verso piazza Beccaria, per cercare di intercettare gli aggressori.
In via San Martino, l’agente ha visto il gruppetto di cinesi, che da piazza Carducci si dirigevano proprio in via san Martino. Sceso dall’auto, ha proseguito a piedi, dopo aver prima avvertito i colleghi. I quattro, accortisi dell’agente in divisa, si sono dati alla fuga due verso via Morazzone  e due verso via Dandolo.

L’agente ha inseguito, a piedi, i due che correvano in direzione di piazza Madonnina in Prato: a causa del fondo stradale bagnato è però scivolato e caduto. Nel frattempo, sul posto sono arrivati i "rinforzi", altri due agenti. La ricerca è così proseguita: una delle persone è stata rintracciata in via Albuzzi, l’altra in piazza Carducci.

Per entrambi, dopo i primi accertamenti, è scattata una denuncia a piede libero, per lesioni e danneggiamento. 

 

 

 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.