Identificati i corpi di altri due italiani
Si tratta di Giovanni Conti, fratello di Sebastiano, e di una delle due sorelle Bastianutti di Casarano. Ora le vittime sono quattro
Aumenta il numero delle vittime italiane nella strage di Sharm. È stato infatti identificato il corpo del fratello di Sebastiano Conti, Giovanni di Aci Castello, non ancora invece identificata la sua sua fidanzata Rita Privitera. Identificata anche Daniela Bastianutti, la ragazza di Casarano (Lecce) in vacanza con la sorella Paola. Di quest’ultima non si hanno notizie.
I riconoscimenti dei due italiani sono stati resi noti dalla Farnesina, che sottolineano che "continuano a non emergere specifici elementi di preoccupazione per altri connazionali con i quali non è stato ancora ristabilito il contatto".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.