Fabrizio Filograna al Kombat Festival di Genova
Il maestro di arti marziali protagonista alla più attesa manifestazione del settore
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Fabrizio Filograna, il giovane maestro di Arnis de Mano (arti marziali filippine) che stato invitato ad esibirsi al Kombat Festival di Genova del prossimo 26 febbraio. Questa rassegna è la più prestigiosa manifestazione italiana sul mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Si terrà sabato, a partire dalle 20.30 presso il PalaMazda, una struttura da 7.000 posti di recente costruzione, già teatro di importanti eventi sportivi.
Il maestro Filograna è stato medaglia d’argento ai mondiali 2004 (nella foto con la medaglia al collo) di arti marziali filippine (miglior risultato azzurro in campo maschile), un risultato che gli è valso l’invito dagli organizzatori genovesi che lo hanno chiamato a rappresentare questa attività sportiva. Filograna inoltre dirige l’associazione sportiva Fight Clan, scuola di arti marziali filippine che opera in diverse palestre dell’Alto Milanese e vanta nel proprio palmares due titoli italiani di difesa personale e la Coppa Italia che quest’anno di disputerà a Cerro Maggiore il prossimo 6 febbraio.
Al Kombat Festival si potranno ammirare in azione numerosi campioni mondiali provenienti da tutta Europa ma anche da America, Thailandia e Giappone. La serata sarà seguita anche dalle telecamere di Sport Italia che ne proporrà un’ampia sintesi sulle proprie frequenze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.