Essere adottati, un convegno dalla parte dei figli
L'incontro, organizzato dall'Afaiv, avrà luogo giovedì 3 marzo a Malnate
L’AFAIV organizza un convegno dal titolo "Essere adottati: il punto di vista dei figli". L’incontro avrà luogo giovedì 3 marzo 2005 alle ore 20.45 nella Sala Consiliare di via De Mohr (laterale di via Matteotti) a Malnate.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Malnate e con la testimonianza di un figlio adottivo adulto adottato in Italia, Don Alberto Lesmo.
Il Convegno è indirizzato non solo alle famiglie con figli adottivi e/o naturali, ma anche a tutte le coppie che desiderano intraprendere il percorso adottivo, come ulteriore strumento di formazione alla futura genitorialità adottiva, nonché agli operatori del settore e gli educatori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.