Betty Boys Day, festa al parco per la solidarietà
La giornata del 20 settembre si aprirà con una corsa attorno al lago di Comabbio, a seguire: Zumba, attività per bambini, aperitivo musicale e cena di gala
Il 20 Settembre, al Parco Berrini di Ternate, si terrà il Betty Boys Day, giunto quest’anno alla quinta edizione. Una giornata di festa per sostenere un ostello a Kolli Hills, in India, dove vengono accolti 57 bambini orfani garantendogli l’istruzione di base e soprattutto un luogo dove crescere.
La giornata si aprirà con una corsa attorno al lago di Comabbio, a seguire: Zumba, attività per bambini, aperitivo musicale e cena di gala! Per saperne di più, visitate il sito www.bettyboys.it oppure la pagina facebook: www.facebook.com/bettyboys
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.