“Giù le mani dai cipressi”
Una manifestazione in programma per domenica mattina punta ad impedire il taglio dei cipressi ai Giardini Estensi. Appuntamento alle 10 all’ingresso di via Sacco
L’associazione "Amici di Varese" chiama a raccolta tutte le persone interessate per manifestare contro il taglio dei cipressi all’interno dei Giardini Estensi. L’appuntamento è per domenica 14 settembre alle 10 all’interno dei giardini (ingresso da via Sacco).
Si legge nel volantino diffuso dall’associazione che l’evento "è rivolto a tutti i cittadini di Varese e Provincia: i Giardini Estensi sono un bene comune, che appartiene a tutti, e non solo ai residenti di Varese. Difendiamoli"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.