“Giù le mani dai cipressi”

Una manifestazione in programma per domenica mattina punta ad impedire il taglio dei cipressi ai Giardini Estensi. Appuntamento alle 10 all’ingresso di via Sacco

L’associazione "Amici di Varese" chiama a raccolta tutte le persone interessate per manifestare contro il taglio dei cipressi all’interno dei Giardini Estensi. L’appuntamento è per domenica 14 settembre alle 10 all’interno dei giardini (ingresso da via Sacco).

Si legge nel volantino diffuso dall’associazione che l’evento "è rivolto a tutti i cittadini di Varese e Provincia: i Giardini Estensi sono un bene comune, che appartiene a tutti, e non solo ai residenti di Varese. Difendiamoli"

 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore