Censimento delle case popolari, chi pagherà i traslochi?
Dopo le lamentele del Sindacato unitario degli inquilini, marcia indietro dell’assessore Accordino: «La riassegnazione degli alloggi è solo una possibilità da considerare in alcuni casi»
|
«Chi pagherà il trasloco degli inquilini seguito alla riassegnazione delle case popolari? E poi, viene tenuto conto del fattore umano di una coppia che ha vissuto per decenni tra quelle mura?». Domande che pone il Sunia, il sindacato unitario degli inquilini, di fronte alle recenti affermazioni dell’assessore ai servizi sociali di Tradate Franco Accordino. L’assessore aveva infatti annunciato l’inizio di un censimento delle case popolari con l’eventuale scopo di riassegnare gli alloggi in base alle reali necessità degli affittuari, necessità decisamente cambiate nel corso degli anni. |
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.