Pizzaiolo col pollice verde finisce in manette
Nel giardino della pizzeria aveva una piccola piantagione di di marijuana. Arrestato il titolare
Nella sua pizzeria il giro di clienti era davvero notevole. Merito di qualche particolare ingrediente forse. Di certo da quella pizzeria di Gorla Minore spesso i clienti entravano e uscivano senza alcuna pizza in mano. Sono stati questi movimenti a suscitare i sospetti dei carabinieri di Castellanza e a portare all’arresto del pizzaiolo titolare del locale. Dopo una
perquisizione che i carabinieri hanno svolto nei vari domicili dell’uomo, sono stati infatti sequestrate sette piante di marijuana e ventiquattro grammi della stessa sostanza già pronta e impacchettata. Così il trentaciquenne, le cui iniziali sono M.M., è finito nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.
L’arresto è avvenuto intorno alle 17 di ieri, mercoledì 3, quando i carabinieri, che da tempo tenevano sotto controllo i giri della pizzeria, hanno svolto una perquisizione nelle tre case dell’uomo. Nulla è stato trovato nella casa a Castellanza, dove è residente, nulla nella casa di Nerviano dove è invece domicilaito, il "giardino delle meraviglie" invece si trovava proprio fuori dalla porta della pizzeria. Sette piante da un metro fino un metro e sessanta. Non davano proprio sulla strada, ma certo non deve essere stato difficile trovarle. E così dopo avere sequestrato le piante e le buste già pronte per la vendita, i carabinieri hanno arrestato il pizzaiolo dal pollice verde.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.