Castagnata e bolidi d’epoca, prima edizione del Marnate Hobby
domenica 24, giornata dedicata al divertimento per adulti e bambini
Domenica 24 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00, è in programma la Prima edizione di “Marnate Hobby” , organizzato dall’assessorato Sport e Tempo libero. La manifestazione si svolgerà in piazza S. Ilario e presso il Palazzo Municipale. è prevista la castagnata a cura del Gam, il pomeriggio sarà allietato da uno spettacolo di magia e intrattenimento per bambini e adulti. Il Motoclub San Sebastiano esporrà moto a rullo e moto d’epoca; sarà possibile ammirare auto degli anni trenta, quaranta e cinquanta e biciclette d’epoca. La manifestazione offrirà, inoltre, spazio a piccoli oggetti, dall’antiquariato – monete delle olimpiadi, orologi da tasca e porta pastiglie – ai manufatti – pittura su porcellana, collane di cristallo swaroski, lavori in legno intagliato, modellini navali – ed infine i minerali con la “rosa del deserto”.
«Questa è la prima edizione di Marnate Hobby e ci auguriamo che sia solo l’inizio delle numerose manifestazioni che Marnate vuole offrire – spiega Emanuele Ceriani, assessore allo sport e tempi libero – uno degli obiettivi dell’amministrazione è la valorizzazione delle risorse attraverso i propri cittadini. L’esposizione rappresenta un modo concreto per farlo, per incentivare la vita sociale dei marnatesi e di chiunque voglia unirsi a noi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.