Il consigliere in vacanza che “scheda” i venditori abusivi
Massimo Rogora, consigliere leghista e venditore ambulante, fotografa i "vu cumprà" dai luoghi di vacanza e li posta sulla sua bacheca facebook: "O pagano le tasse o se ne tornano al loro paese"
Sta assumendo i contorni di una vera e propria crociata in vacanza, quella condotta da Massimo Rogora, consigliere comunale della Lega Nord a Busto Arsizio, contro i venditori abusivi sulle spiagge. Sulla sua pagina Facebook, infatti, è uno stillicidio di messaggi contro i cosiddetti "vu cumprà" che Alfano voleva far sloggiare dalle spiagge. Il consigliere li fotografa e li pubblica sulla sua pagina commentando il fenomeno come una vergogna tutta italiana: "O pagano le tasse o se ne devono tornare al loro paese". Rogora, va ricordato, ha una particolare senbilità sull’argomento essendo lui stesso un venditore ambulante, naturalmente in regola. La sua battaglia con tanto di schedatura degli ignari venditori abusivi, rigorosamente stranieri, lo ha seguito in tutte le tappe della sua vacanza tra le spiagge della Calabria e ha raccolto un certo numero di sostenitori che, a loro volta, segnalano dai loro posti di vacanza la presenza di altri venditori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.