Torna anche quest’anno la rassegna “fiori di fuoco”
Gli spettacoli piromusicali della Parente fireworks torna anche quest’anno a meravigliare il Varesotto in tre date: 19 luglio Lavena Ponte Tresa, 26 luglio Sesto Calende e 15 agosto Laveno Mombello
La rassegna di spettacoli pirotecnici e piromusicali che ogni anno fa il giro dei laghi Maggiore, Lugano e Orta, passando per il Parco del Ticino e le Valli dell’Ossola, torna anche quest’anno a illuminare le acque delle nostre zone in tre tappe: il 19 luglio a Lavena Ponte Tresa, il 26 luglio a Sesto Calende e il 15 agosto a Laveno Mombello.
«In una situazione generale non certamente facile, riuscire a presentare una rassegna pirotecnica di questo livello è un risultato importantissimo per il nostro turismo – commenta il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi Antonio Longo Dorni – sia per le ricadute economiche, sia per aver creato una rete tra aree turistiche piemontesi e lombarde». La serata del 19 luglio di Ponte Tresa è inserita nella sagra italosvizzera che finirà nella domenica dello stesso weekend. Per terminare in bellezza una giornata ai mercatini sarà possibile fermarsi per ammirare questo spettacolo che unisce i fuochi d’artificio a note canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Per informazioni sulle prossime date vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del distretto turistico dei laghi (http://www.distrettolaghi.it/eventi/speciale-fiori-di-fuoco-2014-ritorna-levento-pi%C3%B9-pirotecnico-dellestate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.