Giovani imprenditori? C’è il bando del Comune che vi aiuta

Il bando mette a disposizione 35mila euro, consente di coprire fino al 50% delle spese per nuovi investimenti

Al via il nuovo bando per l’imprenditoria giovanile di Vergiate e Somma Lombardo: «Il bando è aperto ai giovani dai 18 ai 40 anni ed è aperto fino al 30 settembre» spiega Renato Molinati, consigliere delegato al commercio del Comune di Somma Lombardo. «Le risorse a disposizione assommano a 35mila euro, il bando prevede un finanziamento a fondo perduto a copertura al 50% di investimenti da 10mila euro». In sostanza: chi investe 10mila euro può arrivare ad un massimo di 5000 euro di copertura dal bando (con rendicontazione delle spese entro 30 novembre).
Il bando completo è disponibile sul sito del Comune di Somma Lombardo, cliccando questo link.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.