Il “Panorama Golf” si colora di rosso
Sabato 7 e domenica 8 sui green di via Belmonte saranno esposte le Ferrari di Rossocorsa Racing
Appuntamento in rosso per il Panorama Golf di Varese, che nel prossimo fine settimana (7/8 giugno) ospiterà la passione per i motori con il "Green Weekend Ferrari".
Sul campo di Valle Olona (via Belmonte) infatti prenderanno posto alcuni bolidi a ruote coperte del Cavallino Rampante – in particolare i modelli 430 e 458 Challenge – che permetteranno a sportivi e curiosi di conoscere più a fondo il mondo delle corse. All’evento ci saranno anche diversi piloti e i componenti dello staff di Rossocorsa Racing. – Foto di M. Losi/VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.