Francobolli all’Lsd e hashish, in manette 19enne
Gli agenti lo hanno pizzicato alla stazione delle Ferrovie Nord mentre fumava uno spinello. Dalla perquisizione in casa sono spuntati 30 grammi di hashish e una quarantina di dosi di acido lisergico
Un pakistano di 19 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che lo ha sorpreso nei pressi della Stazione Ferrovie Nord di Milano con droghe destinate ad essere spacciate. Erano circa le 17 quando la pattuglia ha notato il giovane straniero che in compagnia di un connazionale fumava uno “spinello”. Immediatamente è scattato il controllo e il diciannovenne è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e soprattutto di una decina di francobolli imbevuti di LSD, droga sintetica dagli effetti allucinogeni, decisamente pericolosa e nociva, molto conosciuta ma ormai piuttosto rara.
Poiché il Pakistano, dopo un rapido accertamento risultava essere stato arrestato qualche mese fa sempre per spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno deciso di approfondire eseguendo una perquisizione anche nella sua abitazione in un comune dell’Alto Milanese. In casa sono stati trovati altri francobolli allucinogeni per un totale di 40 e altro hashish per circa 30 grammi. Lo straniero, d’intesa con il PM di turno Luigi Furno è stato quindi arrestato in flagrante detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La Polizia ritiene infatti che vista la quantità e la varietà delle droghe a suo possesso il giovane fosse in stazione per incontrare clienti a cui vendere le droghe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.