Gianni Lucchina entra nel dipartimento del commercio di ANCI
Il capogruppo dell'opposizione "Per Gavirate" è stato nominato nel corso dell'ultima riunione del consiglio direttivo di Anci Lombardia. È l'unico amministratore pubblico della provincia
Il Consiglio Direttivo di ANCI LOMBARDIA, nella seduta del 3 ottobre 2014, ha nominato i rappresentanti nei diversi dipartimenti.
Unico amministratore pubblico della provincia di Varese, è stato chiamato Gianni Lucchina, capogruppo consigliare di “Per Gavirate”. Entrerà nel dipartimento commercio/turismo/attivita’ produttive/ict e semplificazione.
«La scelta del Consiglio Direttivo dell’Anci Lombardia – ha dichiarato Lucchina – mi riempie di gioia e mi ripaga dello sforzo che in questi lunghi anni ho dedicato ai settori del commercio e del turismo. Spero di essere all’altezza nell’assolvere a questa importante nomina e di poter apportare un contributo fattivo al lavoro dell’Anci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.