Un pianista “fuori posto” in Piazzà Podestà
Paolo Zanarella è un musicista che ama girare le città con il suo strumento: sabato 29 novembre ha fatto tappa nel centro città
Ama girare le città, visitare le piazze, i giardini e le vie. E lo fa con il suo pianoforte.
Paolo Zanarella non è un turista qualsiasi ma un musicista. Conosciuto come il "pianista fuori posto" ama portare la sua musica nelle strade, tra la gente.
Questa mattina, sabato 29 novembre, ha fatto tappa in Piazza Podestà, accogliendo i passanti con le note del suo strumento. «Cosa c’è di più bello» risponde a chi gli chiede il motivo della sua scelta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.