Cocaina nel giubbotto e nello stomaco
Arrestato un italiano proveniente dal Venezuela: trasportava complessivamente quasi 7 etti di stupefacente
Nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, 54 ovuli contenenti cocaina per complessivi 658 grammi.
La sostanza stupefacente è stata rinvenuta a seguito della perquisizione di un passeggero italiano in arrivo da Caracas, via Madrid, che nascondeva all’interno di un involucro di plastica trasparente, nascosto nella tasca del suo giubbotto, 37 ovuli, per un totale di 403 grammi di cocaina Altri 17 ovuli, per un totale di 255 grammi, erano stati ingeriti dal trafficante e individuati a seguito di esami radiologici. Il viaggiatore è stato arrestato e denunciato alla competente Procura della Repubblica, Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.