Candiani: “C’è chi fa passerelle politiche sul caso Gallazzi”
Il senatore afferma di essere soddisfatto dei passi in avanti nella trattativa ma accusa: "Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa abbiamo fatto gioco di squadra contrariamente a chi è solo saltato sul carro del vincitore”
«Siamo soddisfatti dei passi in avanti compiuti nella trattativa sulla Gallazzi, ma ricordiamo che in queste situazioni bisogna essere cauti e prudenti nelle dichiarazioni proprio per evitare di compromettere tutto nei passaggi finali che come si sa sono i più difficili». Questo è il commento del senatore Stefano Candiani sull’acquisizione dell’azienda gallaratese da parte della belga Tekni Plex.
«Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa -continua il Senatore- in queste settimane abbiamo fatto gioco di squadra nel solo interesse dei dipendenti, dell’azienda e del territorio contrariamente ad altri che pur non avendo fatto nulla sono saltati sul carro per una inopportuna passerella politica. A noi piace la politica dei fatti e lasciamo quella delle parole a questi ultimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.