Candiani: “C’è chi fa passerelle politiche sul caso Gallazzi”
Il senatore afferma di essere soddisfatto dei passi in avanti nella trattativa ma accusa: "Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa abbiamo fatto gioco di squadra contrariamente a chi è solo saltato sul carro del vincitore”
«Siamo soddisfatti dei passi in avanti compiuti nella trattativa sulla Gallazzi, ma ricordiamo che in queste situazioni bisogna essere cauti e prudenti nelle dichiarazioni proprio per evitare di compromettere tutto nei passaggi finali che come si sa sono i più difficili». Questo è il commento del senatore Stefano Candiani sull’acquisizione dell’azienda gallaratese da parte della belga Tekni Plex.
«Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa -continua il Senatore- in queste settimane abbiamo fatto gioco di squadra nel solo interesse dei dipendenti, dell’azienda e del territorio contrariamente ad altri che pur non avendo fatto nulla sono saltati sul carro per una inopportuna passerella politica. A noi piace la politica dei fatti e lasciamo quella delle parole a questi ultimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.