“Lugano in scena” torna con quattro serate di spettacoli
Nei giorni 16, 17, 18 e 21 marzo, presso il Teatro Cittadella, "Lugano In Scena" propone tre spettacoli tra comicità e sentimento. Tra i protagonisti Emilio Solfrizzi

Nei giorni 16, 17, 18 e 21 marzo, presso il Teatro Cittadella, “Lugano In Scena” propone tre spettacoli tra comicità e sentimento.
Torna Lugano In Scena proponendo tre spettacoli introspettivi. Lunedì 16 marzo, alle ore 20.30 ci sarà, al Teatro Cittadella,“Pitùr”, il secondo movimento del “Progetto Ligabue. Arte, marginalità e follia”, questa iniziativa racconta, in tre spettacoli, il rapporto tra l’artista Antonio Ligabue e i luoghi che segnarono la sua esistenza e quindi le sue opere.
Martedì 17 e mercoledì 18 marzo alle ore 20.30 sempre al Teatro Cittadella, verrà proposto lo spettacolo “Sarto per signora”, attore protagonista è Emilio Solfrizzi, il quale interpreta il dottor Molineaux, un giovane fresco di matrimonio che tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante, senza destare alcun sospetto, si finge sarto.
Ultima data in programma è sabato 21 marzo, ore 20.30, presso il Teatro Cittadella. Lo spettacolo in scena porta il titolo “Amori”, è considerato un “evento speciale”, in quanto celebra i 35 anni del Teatro Delle Radici. Racconta di un amore senza parole e senza affetto, studiando in profondità il mistero dei rapporti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.