Si chiude a Varese il Lombardia Expo Tour

Sabato 14 e domenica 15 marzo un ricco calendario di incontri e di iniziative conclude a Varese il viaggio in 12 tappe del Lombardia Expo Tour, il “road show” voluto dalla Regione per presentare l’Esposizione universale sui territori delle province lombarde. Gran finale, domenica 15 marzo, con Davide Van De Sfroos e Trenincorsa per l’ultimo concerto del tour Terra&Acqua.
“Si chiude Lombardia Expo Tour ma non il nostro impegno per la promozione dell’Esposizione universale – ha detto l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini nella conferenza stampa di presentazione, questa mattina, nella Villa Andrea del Centro congressi delle Ville Ponti di Varese – La centralità dei territori, è testimoniata anche dalla partnership con Coldiretti per la campagna anti contraffazione alimentare e per la tutela delle specificità agroalimentari che avrà quali momenti qualificanti la tavola rotonda nel Salone Estense del Comune e i mercatini di ‘Campagna Amica’ curati da Coldiretti Lombardia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.