Recuperato dal Maggiore il cadavere di un uomo
I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti con il 118 nella mattina di domenica 22 marzo. Si tratterebbe di un gesto estremo
I vigili del fuoco di Luino hanno recuperato nel lago nella mattina di oggi, domenica 22 marzo, il cadavere di un uomo, scomparso da Luino.
Il SAF dei Vigili del Fuoco ha iniziato a operare nelle acque del Lago Maggiore, nella zona di Maccagno, e intorno alle 8.30 hanno individuato il corpo, a pochi metri dalla riba. Il corpo è quello di un 60enne di Luino, il cui ciclomotore era stato già ritrovato in zona. Si tratterebbe di un gesto estremo.
I carabinieri di Luino, insieme al 118, hanno disposto il trasferimento del corpo a Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria per i necessari accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.