Annuale cena dell’associazione “Varese con te”
Si svolgerà venerdì 23 maggio a Barasso. Prenotazioni entro il 16
L’associazione Varese con te, che si occupa delle cure a domicizlio i pazienti oncologici in fase avanzata, organizza l’annuale "Cena di Primavera" il prossimo 23 maggio a Villa S. Martino a Barasso, a partire dalle ore 19:30.
Il costo della cena è di 50,00 Euro a persona. Prenotazioni, ai numeri 0332/313064 o all’email p_tomassini@yahoo.it o info@vareseconte.org entro venerdì 16 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.