Peter Gabriel tappa in Italia a Novembre
L'artista riporterà il suo ‘Back To Front’ tour in Italia a novembre 2014
Peter Gabriel riporterà il suo ‘Back To Front’ tour in Italia a novembre 2014. Due le date previste, dopo l’unica tappa sold-out a Milano lo scorso ottobre: il 20 novembre al Palaolimpico di Torino e il giorno seguente all’Unipol Arena di Bologna.
Il tour celebra il venticinquesimo anniversario di “SO”, ripubblicato in versione rimasterizzata e disponibile anche in cofanetto con triplo CD e box set edizione Deluxe. Sul palco insieme a Peter Gabriel ci sarà la formazione originale del 1987 (il mago del basso Tony Levin, il chitarrista David Rhodes, il tastierista David Sancious e il batterista Manu Katché), per uno spettacolo di musica dal vivo che ripercorrerà gli oltre quarant’anni di incredibile carriera di Gabriel.
Come ha detto Peter Gabriel al Las Vegas Review: “Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei”.
I biglietti per i concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.petergabriel.com) dalle 10:00 di martedì 6 maggio. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 9 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.