La Pro Patria prepara la sfida all’Arezzo di Capuano
I tigrotti saranno impegnati sabato 28 marzo alle ore 16 allo stadio Comunale. Suqlificato Botturi, Pisani è in dubbio, Calzi continua a curarsi

Smaltita l’ingiusta sconfitta di Bassano, la Pro Patria è tornata al lavoro per preparare il prossimo impegno, che vedrà i tigrotti ancora lontani dal “Carlo Speroni”. Sabato 28 marzo (ore 16) Serafini e compagni faranno visita all’Arezzo di Eziolino Capuano con l’obiettivo di tornare a fare punti per la corsa salvezza.
I problemi per mister Marcello Montanari non finiscono mai e questa volta a farne le spese è il reparto difensivo. Botturi è stato fermato dal giudice sportivo per un turno – somma di ammonizioni –, mentre Pisani, che è arrivato a Busto Arsizio proprio da Arezzo, ha subito un fastidio muscolare, che nel peggiore dei casi potrebbe fermare il giocatore per pubalgia. Bisognerà vedere come reagisce il giocatore nei prossimi giorni per avere un quadro più completo, intanto Calzi continua a curarsi per far passare gli acciacchi. Tornerà dalla squalifica invece Francesco Giorno, mentre Cosmo Palumbo, seppur ancora nella lista degli indisponibili, ha ripreso a correre.
L’Arezzo occupa attualmente l’ottava posizione in classifica con 43 punti e sembra ormai essere tagliato fuori dalla lotta playoff, ma ha già la salvezza in tasca, non poco considerando che la squadra è stata ripescata dalla Serie D e che è stata costruita in corso d’opera. Nessuno squalificato negli amaranto, che nelle ultime cinque gare, dopo la sconfitta amara – anche per la Pro – di Pordenone, Gambadori e compagni sono in striscia positiva da cinque giornate, collezionando una vittoria, 2-1 a Lumezzane, e quattro pareggi, di cui l’ultimo contro l’Alessandria, che è costato ai grigi la testa del girone.
Sono intanto state aperte le prevendite per la gara di sabato:
Aurora Pro Patria comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 28 marzo 2015 alle ore 16.00 con l’Arezzo allo Stadio “Città di Arezzo”. Le prevendite per la gara in oggetto apriranno domani, mercoledì 25 marzo. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 10,00 ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita.
I residenti in Lombardia dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando. La prevendita terminerà venerdì 27 marzo alle ore 19.00, giorno antecedente la gara. Il giorno della gara i botteghini dello Stadio “Città di Arezzo” per il settore ospiti resteranno chiusi. Si ricorda inoltre che la società Arezzo Calcio non aderisce al programma Porta un amico allo stadio.
I tagliandi, appartenenti al circuito BookingShow, potranno essere acquistati online sul sito www.bookingshow.it oppure presso i seguenti punti vendita:
– BAR SAVOIA – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
– Viaggi Da Urlo , Via Isonzo 22/f – Busto Arsizio
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela , Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del Disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Carù Dischi, Piazza Garibaldi, 6 – Gallarate
– Le Marmotte di Armonia SRL, Via Crispi, 26 – Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.