Primo giorno della Ztl, ma tanti non lo sanno

I varesini si devono ancora abituare, molte le auto che ancora transitano. La polizia locale ha deciso di usare la massima tolleranza, in attesa che l'informazione sulla chiusura si diffonda capillarmente

E’ stato un inizio con molta tolleranza, quello di oggi per la ztl di piazza Giovine Italia: i cartelli ci sono, ma ancora non sono state eliminate alcune postazioni blu di parcheggio i piazza. La polizia locale ha fornito informazioni ma non ha comminato multe. In effetti, i varesini devono ancora abituarsi. Erano molte le auto che compivano il giro della piazza infischiandosene del divieto. Sono anche molte le auto ancora parcheggiate nelle vie Donizetti e Rossini. I commercianti della zona rimangono per buona parte contrari.

Galleria fotografica

Ztl Giovine Italia, Donizetti, Rossini: primo giorno 4 di 12

LA ZTL PARTE OGGI

Ecco come si presentano le tre vie oggi (via Donizetti)



Ed ecco piazza Giovine Italia



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ztl Giovine Italia, Donizetti, Rossini: primo giorno 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.