Frontaliere scomparso mentre andava a lavorare a Lugano
Paolo De Lorenzi, un 31enne cittadino italiano residente a Cremia, in provincia di Como, è scomparso nella mattina del 30 marzo dal proprio domicilio, prima di raggiungere il suo posto di lavoro nel luganese
E’ transfrontaliero l’avviso di ricerca di persona scomparsa diramato oggi, 31 marzo 2015, dalla Polizia Cantonale: Paolo De Lorenzi, un 31enne cittadino italiano residente a Cremia, in provincia di Como, è scomparso nella mattina di ieri, 30.03.2015 dal proprio domicilio, prima di raggiungere il suo posto di lavoro nel luganese.
La polizia ha diramato una sua foto, ma non è noto come sia uscito di casa e che indumenti abbia: potrebbe però circolare alla guida di una Citroen di colore rosso targata TI 138405.
Chi avesse notizie può contattare la Polizia cantonale al numero telefonico 0848 25 55 55 (email: polizia@polca.ti.ch)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.