Botte, minacce e rapine a moglie e figlio. Arrestato
L'uomo andava avanti da anni a rendere insopportabile la vita ai famigliari: spillava loro soldi per comprare droga e li minacciava di morte. Dopo lunghe indagini sono scattate le manette

Maltrattava moglie e figlio e spillava loro continuamente somme di denaro per drogarsi. I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno arrestato un 49enne, tossicodipendente, accusato di aver sottoposto moglie e figlio a continui maltrattamenti in famiglia. In più, non contento, con minacce e comportamenti violenti, ha obbligato i famigliari a dargli continuamente delle somme di denaro. Nel 2013 la situazione ha raggiunto l’apice e la signora, che viveva ormai in penose condizioni di vita, alla vista delle lesioni riportate dal figlio, ha deciso di iniziare a denunciare tutto quanto subìto precedentemente. A botte e rapine, si sono aggiunte anche le minacce di morte. Nella giornata di ieri, venerdì 3 aprile, sono scattate le manette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.