Stop al traffico in Giovine Italia: emessa l’ordinanza
Il giorno della sua entrata in vigore verrà comunicato dopo la posa e la sistemazione della segnaletica verticale e orizzontale prevista
E’ stata pubblicata l’ordinanza per la zona a traffico limitato in via Donizetti, piazza Giovine Italia e via Rossini: il giorno dell’entrata in vigore verrà comunicato dopo la posa e la sistemazione della segnaletica verticale e orizzontale prevista.
Leggi anche "Piazza Giovine Italia diventa pedonale"
Nell’ordinanza si istituisce una zona a traffico limitato permanente per tutte le categorie di veicoli dalle 00.00 alle 24.00 di ogni giornata sia feriale che festiva: via Donizetti, piazza Giovine Italia, via Rossini (nel tratto compreso tra piazza G. Italia e l’intersezione con le vie Bagaini e Puccini)
Nell’ordinanza è indicata anche “l’eventuale installazione al varco di accesso alla via Donizetti sito all’intersezione con le vie Puccini e Speroni di idoneo dispositivo automatico di controllo/rilevamento accessi, opportunamente omologato dal competente organo Ministeriale”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.