Pro Patria al lavoro per il Sud Tirol
I tigrotti domenica 4 maggio alle ore 15 affronteranno allo "Speroni" gli altoatesini senza lo squalificato Mignanelli
Dopo la bella vittoria di Pavia, la Pro Patria è tornata in campo per preparare l’ultima giornata di campionato che vedrà i biancoblu impegnati alle ore 15 di domenica 4 maggio allo “Speroni” contro il Sud Tirol.
Se nelle ultime tre sfide mister Alberto Colombo è riuscito a confermare l’undici titolare, così non potrà essere contro gli altoatesini, vista la squalifica di Daniele Mignanelli, mentre saranno da valutare le condizioni di Giampaolo Calzi, che ha subito un colpo nel finale del match al “Fortunati”. In rampa di lancio ci saranno Marco Taino, che molto probabilmente agirà sulla fascia sinistra al posto di Mignanelli, mentre Dario Polverini, che spera di partire dal primo minuto, molto probabilmente entrerà in campo a gara in corso, magari con qualche minuto in più a disposizione.
Il Sud Tirol, quarto in classifica, è ormai sicuro di prendere parte ai playoff, ma a Busto Arsizio giocherà per vincere e sperare in un passo falso della Cremonese per scavalcarla in terza piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.