Pro Patria al lavoro per il Sud Tirol

I tigrotti domenica 4 maggio alle ore 15 affronteranno allo "Speroni" gli altoatesini senza lo squalificato Mignanelli

Dopo la bella vittoria di Pavia, la Pro Patria è tornata in campo per preparare l’ultima giornata di campionato che vedrà i biancoblu impegnati alle ore 15 di domenica 4 maggio allo “Speroni” contro il Sud Tirol.
Se nelle ultime tre sfide mister Alberto Colombo è riuscito a confermare l’undici titolare, così non potrà essere contro gli altoatesini, vista la squalifica di Daniele Mignanelli, mentre saranno da valutare le condizioni di Giampaolo Calzi, che ha subito un colpo nel finale del match al “Fortunati”. In rampa di lancio ci saranno Marco Taino, che molto probabilmente agirà sulla fascia sinistra al posto di Mignanelli, mentre Dario Polverini, che spera di partire dal primo minuto, molto probabilmente entrerà in campo a gara in corso, magari con qualche minuto in più a disposizione.
Il Sud Tirol, quarto in classifica, è ormai sicuro di prendere parte ai playoff, ma a Busto Arsizio giocherà per vincere e sperare in un passo falso della Cremonese per scavalcarla in terza piazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.