Il 141Expo fa colazione con il mondo, su Instagram
Il 141Expo vi invita a giocare postando la vostra "colazione mondiale" su Instagram con l'hashtag #141colazione indicando da quale #paese proviene
Viaggiare è meraviglioso, permette di entrare in contatto con culture diverse e stimola la nostra apertura mentale.
Sono tanti i fattori identificativi di un popolo, primo fra tutti l’alimentazione. A tal proposito, vi sarà capitato di viaggiare verso le più svariate mete sulla faccia della terra, notando le differenze culinarie che distinguono un paese piuttosto che un atro.
Il 141Expo vi invita a giocare postando la vostra “colazione mondiale” su Instagram con l’hashtag #141colazione indicando da quale #paese proviene (es. #141colazione #Italia). Rilanceremo le migliori sul nostro account e potreste ritrovarvi proprio qui, sul sito del nostro progetto, www.141expo.com.
Sarà divertente girare il mondo con fotografie che parlano di cibo ma che raccontano anche i vostri momenti di vita. Un modo diverso per iniziare al meglio la giornata!
E adesso, cosa aspettate? Buon divertimento e soprattutto buona colazione!
Come promesso, questa settimana ringraziamo dutchyinitaly che ha postato sul suo account Instagram tante gustose colazioni differenti, dalla classica italiana cappuccio e brioche a quella tipica olandese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.