Condividere invece di sprecare: serata all’istituto De Filippi
Serata Expo' all'istituto De Filippi il prossimo 21 maggio. Ospiti saranno Don Luca Violoni e Antonio Bulgheroni. I ragazzi prepareranno 5 stand con specialità dai 5 continenti

“Condividere invece di sprecare” è il titolo della serata che l’iIstituto De Filippi ha organizzato per giovedì 21 maggio nella sala Pigionatti dalle ore 20,00.
La serata metterà al centro uno dei temi propri di EXPO. Per questo gli studenti del secondo anno hanno approfondito l’argomento e offriranno una loro presentazione. Gli ospiti saranno: don Luca Violoni, già rettore del De Filippi e docenti di Etica all’Insubria e Antonio Bulgheroni, imprenditore Lindt e vicepresidente di UBI Banca popolare di Bergamo.
Durante la serata saranno allestiti 5 stands gastronomici preparati dagli studenti insieme con i loro istruttori con specialità ” Dai 5 continenti”..e per finire verrà offerto il dolce preferito di Papa Francesco.
Nel corso della serata, testimonianze dirette parleranno del terremoto in Nepal grazie alla presenza della Associazione EOHIMAL
La serata è aperta a tutti e la quota di partecipazione è di 15 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.